![]() |
riproduzione ocellaris
Salve a tutti...
Ho una coppia di ocellaris che vorrei far riprodurre avrei bisogno di 2 dritte per quanto riguarda illuminazione temperatura ecc. la vasca è 450 litri illuminata con plafo sfoligoi t5 da 54w di cui uno blu uno attinico e 6 bianchi la vasca ospita ovviamente la coppia di ocellaris una coppia di clarki un altro ocellaris un naso elegance un leucosternon una salaria e uno di quelli tutti blu che non ricordo mai il nome. Vari coralli tra cui eufilia, sarco, cereali, e montipora Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno consigli dimenticavo ho anche un ofiura grazie ancora niko |
niko, non devi fare assolutamente nulla se non dargli un ambiente pulito, tranquillo e fornirgli buon cibo ben arricchito ( i cibi di oggi sono arricchiti + che a sufficenza ).
quello che ti voglio dire è che se la vasca gira bene e le coppie si piacciono....prima o poi deporranno.:1: |
Grazie... per quanto riguarda pulizia è tutto ok per la tranquillità ho paura che non ci siamo i clarki spesso li stuzzicano sarà meglio allontanarli?
|
2 coppie diverse non è il massimo sopratutto se la vasca non è grandissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |