![]() |
pompa tunze 6105
oggi mi è arrivata la pompa tunze stream 2 6105 il modello nuovo...apro la scatola e mi trovo la griglia della 6205 in più oltre alla sua originale...
l'avrà aggiunta il venditore dove l'ho acquistata o è di serie...? l'ho comprata on-line nella descrizione non diceva nulla della griglia in più. domani mattina la monto |
sicuramente si e' sbagliato
cmq montala perch e' e' meglio ti da un flusso meno uniforme |
Lollo....nessun errore....e nessun regalo....
Da novembre escono tutte cosi....seconda camera di serie e magnete fino a 15mm...non da 19mm come prima... Se non c'erano nelle descrizioni e' probabile che il negoziante la avesse li da un po e l'abbia aggiunta lui... Hanno anche cambiato l'alberino...ora e' mozzo come nelle 6055 e 6095...ma quelli verranno sostituiti man mano che produrranno e pompe. |
non lo sapevo mica....
ottimo.... |
ho quella con il magnete per vetri da 15 mm....
|
lele....perfetto....
Allora hai o l'ultimissima versione o quella subito precedente....dipende dalla girante...ma non preoccuparti....funzionano perfettamente entrambe... |
non so...! la girante è di colore blu...
|
Quote:
giangi , ma chi le ha già può richiedere il nuovo alberino ? |
Sandrino...
Sai che non lo so'.... In teoria si...perche' da quello che ho visto io non hanno modificato nulla se non la lunghezza dell'alberino...che adesso esce a filo girante e non arriva fino alla griglia anteriore.. Piu che altro non viene fornito ancora come "ricambio" sul sito della Tunze...e finche' non compare li vuol dire che non lo commercializzano... Ormai se ne parla a Gennaio...Tunze Germania e' chiusa fino al 7 gennaio.....tacci loro... AAAA.....prima che a qualcuno venga la malsana idea di provarci....NON TAGLIATE QUELLO CHE AVETE....Sono materiali diversi...o meglio....construzioni diverse...se lo tagliate tempo un mese e' da buttare per la ruggine... |
Quote:
caso mai ne provo uno quando lo rilasciano come pezzo di ricambio. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |