![]() |
Sfono acuqrio
Ciao ragazzi vorrei mettere uno sfondo al mio acquario dato che è appoggiato a un muro coperto da perline.Cosa mi consigliate??
|
La mia ragazza mi ha suggerito uno specchio che da sensazione di profondità.Cosa ne dite??
A me non convonce molto. Come e con cosa devo ricoprire il vetro posteriore?? |
specchi assolutamente no...............gli specchi creano disturbo ai pesci, soprattutto a quelli territoriale che se si vedono riflessi iniziano a lottare contro la propria immagine e ti lascio immaginare cosa può accadere..............
usa un cartoncino nero, darà più risalto al colore di piante e pesci............ |
prendi uno sfondo plastificato di quelli che trovi in negozio ci sono blu,neri e anche con le foto delle piante stampate ma quelli non sono molt belli,prendi uno blu o nero e lo attacchi al vetro di fondo dall'esterno con dello scotch ;-)
|
Ok, credo proprio che ne coprerò uno nero.Nessuo ha foto di acquari con sfondo blu, nero o altro?!
Mi piacerebbe vederne alcuni per farmi un'idea. Se qualcuno ne ha li posti su questo topic grazie mille. |
Il mio non è nero ma è comunque scuro, rappresenta il letto di un fiume e i colori sono il nero e il grigio.
E' l'unica foto che ho dove se ne vede una scorcio... magari ne farò altre... |
clicca sull'icona "il mio acquario" in basso..........ho usato uno sfondo nero.
|
grazie mille Barney e Mkel77.
Tutti e due dei bei sfondi.Andrò a vedere osa mi propongono i miei negozi fornitori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |