![]() |
Qual'è la vostra vasca ideale?
Come da titolo quale sarebbero le misure della vostra vasca ideale?
Ovviamente deve essere una vasca gestibile quindi senza vasche da 20000 litri :-)) Inizio io.. Cubo 100x100x70 in acrilico :45: |
180x120x75 :-) sogno nel cassetto :-)
|
120*70*55 mi sembra un buon compromesso....:4:
Piu che altro la vasca ideale dovrebbe essere colorata e che consumi poco...:6: |
300 x 100 x 50
1500 lt (neanche troppi :4: ) con un bel lato lungo che mi consente di inserire dei bei bistecconi come il naso! illuminata con cannoni led, piena di lps e zoanthus, e qualche colonia enorme di montipore e seriatopore!! il massimo!! :4: |
Il mio sogno è una vasca a forma di L!!!
Un lato corto con una plafoniera... e un lato lungo con 2 plafoniere. Più una plafo sopra l'angolo. Totale: 4 punti luce. Un pozzetto di tracimazione nell'angolo, con 2 mandate rivolte ciascuna verso un lato. Ho pensato a tutto.... :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
la mia una 150 x 100 x 50 da una parte e 1 mt dall'altra toccando il pavimento.
|
io vorrei tanto una 160x80x80 giusta giusta per due lumenarc! solo che non so ancora dove mettere l'armadio che dovrei togliere dalla nicchia del muro #24
|
Quote:
Io mi accontenterei di 2mx1mx70 |
io mi acconyenterei di una 90x 60x60
è iol massimo che mi ci stà |
A me piacerebbe lunghissima .. Larga il giusto e bassa bassa... E riempirla di lps !!!Tipo 200x 60x40
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |