![]() |
consiglio
Ciao, innanzitutto mi scuso perchè non so in quale sezione inserire questo post.
Ho appena cambiato vasca, passo da un 160 lt a 350, ci ho rimesso i miei 30 kg circa di rocce vive, quando ho acquistato la nuova vasca c'erano insieme altri 40 kg circa di roccia che però era ferma fuori dall'acqua già da un po. Come dovrei comportarmi per farle riattivare e inserirle in acqua? Grazie a tutti per i graditi consigli. |
Quote:
Credo, che quelle morte potrebbero esere messe come base a quelle vive. Aspetta (anche e sempre) il consiglio di qualcuno più esperto. Ah...... dimenticavo.... ciao e benvenuto. |
se erano rocce vive le puoi inserire tranquillamente dopo averle lavate e liberate dalla roba secca
|
Devi soltanto aspettare e comportarti come ti sei sempre comportato nella gestione della vasca vedrai che piano piano si colonizzeranno.........
Buona fortuna nell'avviamento della nuova vasca??? |
Quindi non ho detto cavolate !!!!!!!! Che sto imparando?
:4::4::4::4::4::4: |
Mi sa proprio di si.........
|
Quote:
|
grazie a tutti.:42:
|
Una bella spazzolata e poi anche secondo me puoi usarle come base per le altre solo che la maturazione ti richiederà un pochino di pazienza in più ... piccola nota la sessione corretta secondo me era Il mio primo acquario marino vedrai che il topic sarà trasferito lì dai moderatori ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |