![]() |
Quali pesci?
Ciao ,
nella mia vasca da ~70 lt netti ho : 2 corydoras - 2 girinocheilus - 2 Gymnocorymbus Ternetzi - 4 guppi (maschio).... Quali altri pesci posso aggiungere ( non troppo grossi)? |
beh io aggiungerei altri 2 o 4 gymnocorymbus e altri 3 corydoras perchè sono pesci che vivono bene in branco i guppy sono tutti maschi??? :-) ;-)
|
[/quote]i guppy sono tutti maschi??? [/quote]
Si .... forse gli dovrei aggingere le amichette? |
Io i guppy li toglierei ;-) (incompatibilità di valori dell'acqua)
|
se vuoi tenere i guppy si , però importante tenere sia i corydoras e i gymno in branco... io un solo gymno in acquario e sembra come perso..... si muove solo per mangiare
|
E se vuoi tenere i guppy devi decisamente prendere qualche femmina!! Io se fossi in te mi terrei i due guppy maschi che più ti piacciono, riporterei al negoziante gli altri e comprerei 6 femmine di guppy che in breve ti popoleranno l'acquario :-)) ;-) :-)) !!!
|
Ciao, due maschi e due femmine dei guppi, non facciamo i nababbi... per i cori e i gymno concordo per il branco... Ciao.
|
grazie a tutti terro in considerazione i vostri suggerimenti..
|
Quali altri pesci sud americani potrei mettere?
|
I guppy, come gli altri poecilidi, dovrebbero essere tenuti rispettando un rapporto di un maschio per almeno due (meglio se tre) femmine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |