AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Apple IOS 5 - iAD Adverstisement (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339502)

liferrari 15-12-2011 22:23

Apple IOS 5 - iAD Adverstisement
 
Sapete dirmi cosa e' questa nuova funzione che hanno inserito nell'iOS 5 della Apple, e sopratutto come funzione ?

Fastbobo 15-12-2011 22:32

iAD Adverstisement?
Mi sa tanto di pubblicità interattiva, ma IOS 5 devo ancora metterlo, quindi non so aiutarti, comunque non ne ho sentito parlare molto, sei sicuro sia una nuova funzione?

liferrari 15-12-2011 22:45

Ho installato l'app aquamonitor per controllarmi il mio acquatronica controler, ed il giapponese che l'ha fatto mi dice di attivare l'iad adverstisement nella app.

Gli ho chiesto come fare perche nella app non vedo nulla di questa cosa.
Ma e' anche x curiosita' xche ho cercato un po in giro ma non ho capito cosa e'.

Fastbobo 15-12-2011 23:23

Ho cercato qualcosa, non ricordavo male, nient'altro che pubblicità, l'App è gratuita ma ci mettono l'AD (abbreviazione di Adverstisement, cioè annuncio) o meglio, iAD perchè è della Apple, sono quei piccoli bunner pubblicitari che ci sono nell'app in alto o in basso, se ci tappi ci dovrebbe essere una specie di super pubblicità che ti convince a comprare quel prodotto e nello stesso tempo fai guadagnare lo sviluppatore dell'app...:-D

P.S.: Cerano già prima di IOS5

raiderale 16-12-2011 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061310854)
Ho cercato qualcosa, non ricordavo male, nient'altro che pubblicità, l'App è gratuita ma ci mettono l'AD (abbreviazione di Adverstisement, cioè annuncio) o meglio, iAD perchè è della Apple, sono quei piccoli bunner pubblicitari che ci sono nell'app in alto o in basso, se ci tappi ci dovrebbe essere una specie di super pubblicità che ti convince a comprare quel prodotto e nello stesso tempo fai guadagnare lo sviluppatore dell'app...:-D

P.S.: Cerano già prima di IOS5


è giusto, così gli sviluppatori guadagnano un po' e sono più propensi a sviluppare, se no tra JB e menate non guadagnano più e smettono di produrre

Fastbobo 16-12-2011 01:10

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061311020)
Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061310854)
Ho cercato qualcosa, non ricordavo male, nient'altro che pubblicità, l'App è gratuita ma ci mettono l'AD (abbreviazione di Adverstisement, cioè annuncio) o meglio, iAD perchè è della Apple, sono quei piccoli bunner pubblicitari che ci sono nell'app in alto o in basso, se ci tappi ci dovrebbe essere una specie di super pubblicità che ti convince a comprare quel prodotto e nello stesso tempo fai guadagnare lo sviluppatore dell'app...:-D

P.S.: Cerano già prima di IOS5


è giusto, così gli sviluppatori guadagnano un po' e sono più propensi a sviluppare, se no tra JB e menate non guadagnano più e smettono di produrre

Si certo, giustissimo, la penso come te, forse la risata ha tratto in inganno, comunque il JB è meno diffuso di quanto pensi, qualche tempo fa ho letto un articolo sui guadagni di Apple dall'AppStore (Che prende il 30% su ogni acquisto) e sono veramente esorbitanti, già questo è un incentivo secondo me...

ALGRANATI 16-12-2011 08:05

yukikiko, ormai mio amico fraterno, chiede sempre di attivare l'IA e cliccarci sopra ogni tanto perchè gli arrivano un pochino di soldini dalla pubblicità, altrimenti se nessuno lo fa, metterà l'applicazione a pagamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11880 seconds with 13 queries