![]() |
Attacchi Trichogaster
Ho un Trichogaster maschio che insegue solamente i pesci della stessa specie ma non gli altri. perchè è così aggressivo?
Ciao |
quanti trico hai in tutto?
se ne consigliano un caoppia, o al max 1 maschio e due concubine (una talvolta non lo soddisfa! :-D ) |
Svelato l'arcano, ho due coppie di colori diversi una azzurra l'altra gold. ...zo il mio venditore mi sta facendo fare solo casini
|
non dipende dal fatto che sono di due tipi diversi ma solo dal fatto che probabilmente si tratta di due maschi (che quindi inevitabilmente lottano per il territorio). Se si tratta di un maschio e di una femmina allora la cosa è abbastanza normale.
|
Ma perchè prima di comprare pesci non chiedi qui sul forum?
|
Bakalar infatti lo avevo chiesto e l'unica risposta è stata "Metti delle planarie" che non so neanche cosa sono... in merito al Trichogaster maschio insegue sia la femmina dello stesso colore sia l'altra coppia.
|
Quote:
|
Ho trovato il topic... non ti è venuto il sospetto che era una presa in giro??? (non molto corretto) ad ogni modo nessuno ti ha consigliato niente e tu hai fatto ancora di testa tua, sinceramente non ti capisco. :-)
|
No, forse eri stato proprio tu a dirmi di chiedere consigli sul forum tempo fa ed infatti è quello che ho fatto, ho indicato il tipo di acquario che ho ed ho chiesto un consiglio su che pesci inserire ma sono tutti stati evasivi e uno mi ha detto di mettere delle "planarie" forse voleva prendermi per il c... non so neanche che cosa sono ste Planarie -05
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |