![]() |
granchio pugile (Lybia tesselata) vs cavalluccio
ho minserito nel refugium 3 cavallucci all'interno ormai da 5 mesi stava solo soletto il granchio in oggetto...oggi mentre osservavo il ref ho visto che il granchio ha assalito il cavalluccio per tirarselo sotto nella sua tana...al momento dell'assaltoil cavalluccio era aggrappato ad una roccetta sul fondo...menomale che me ne sono accorto in tempo...ma cosa devo fare adesso??non camperà molto secondo me...conoscevate questo aspetto del granchietto??
|
io sinceramente no, io sapevo che fosse anche abbastanza tranquillo e riservato!
|
se lo tirava con forza!!!è stata una dura lotta!!!altro che gruppo della manica bagnata!!!mi sono tuffato dentro!!!! ero tutto zuppo!!!uhauahuahuauah
|
Quote:
Dove l' hai preso il granchio ? (devo consigliarlo ad una persone...) quindi sta molto male l' ippocampo?:10: |
Il mio l'ho visto spesso difendersi con vigore dal mio granchio assassino ma mai aggredire per primo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
IL sito Qual' è?
|
mi sempra strano che un granchietto così piccolo si attacchi a un cavalluccio.
|
immagini che anche a lui sembrasse strano...
Ma lui è" praticamente uno spazzino talmente abile a raccimolare il cibo in acquari con rocce vive, che raramente si avventura all' esterno, anche quando gli viene offerto cibo A BASE DI CARNE. E' utile dargli mysis, artemie molluschi, specilamente nei nanoreef che hanno risorse limitate" (by guida completa agli invertebrati per acquario) Dove l' hai tu? ( rocce intendo,,come sono?) |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |