![]() |
ca@@@te a palate
so che questa cosa la saprete già in tanti ma visto che stò guardando un servizio su questo tema che "lo elogia"...vi riporto questa cagata
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=1yWNJfqq0Tc |
ma che squallida e se vogliamo crudele perversione poveri animali
|
uh mamma..terribile...neanche a carnevale si vedono cose del genere :-))
ma a che serve sto video? è una pubblicità di photoshop??ah ah |
dalle foto del video si potrebbe pensare a qualche photoshoppata...ma dal video del servizio che stavo vedendo erano tutti cani vivi (vegeti non so) ma facevano vedere anche il procedimento
vabbè ... |
ah si?sono davvero colorati così???che schifo...
io avevo un cane...uno spitz...tutto bianco...credo mi sarei ucciso piuttosto che vederlo conciato così |
Perché non li mandiamo in Africa a colorare elefanti rinoceronti ippopotami e coccodrilli?
Tanto basta un biglietto di sola andata, poi per il ritorno ... si vedrà #18 |
Quote:
Comunque alcuni mi sembrano palesemente photoshoppati... |
Quote:
|
no era un servizio su dee jay tv ..ti dirò che alcuni (i gatti specialmente ) di questo link sembrano photoshoppati ma i cani del servizio erano tutti in video e si muovevano e fanno anche i concorsi ..quindi...
i cani che ci sono in questo link c'erano anche nel servizio, compreso quello "arlecchino" sembra assurdo ma è così... d'altronte sapevamo già che colorano i pesci ci sono anche varie discussioni AGRO probabilemente se li mandiamo in africa tra 2 anni non c'è più neanche un animale del suo colore reale questo è un video http://www.youtube.com/watch?v=SrCIGwuJkdU ovviamente era iniziato indovinate dove? già da qualche anno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |