![]() |
Anche GLS fa il furbetto...
Ciao ragazzi,
oggi è la seconda volta in due mesi che quando GLS deve consegnare un pacco o non suona o non passa per casa mia a consegnare e poi scrive mancata consegna :-/ Poi mi tocca telefonare e andare a ritirarlo in sede dopo esser stato tutto il giorno a casa per niente. Uff..... Se non c'hai voglia de lavorà,stattene a casa tua XD |
Si la gls è solita fare queste cose...
|
non è GLS ma il guidatore, magari in ritardo quindi non passa e dice che non c'eri.
lo fanno anche altri. |
ragazzi a me la gls ha sempre lasciato il biglietto adesivo con scritto "mancato recapito" e che avrebbe consegnato il giono seguente....se a voi non succede questo ditegli che vi portino il pacco l'indomani e di non fare gli scansa fatiche, perchè il servizio è stato pagato...
|
Immagino che lo facciano anche altri...Diciamo però che per ora su quelle 10-15 spedizioni a cui ho fatto gls si è rivelato il peggiore.... ottima comunicazione con gli utenti ma consegne deludenti.
unica cosa molto gentile che è successa oggi è che al mio arrivo in sede, il corriere di persona mi ha chiesto scusa se non era pasato da me,dicendomi che purtroppo ha avuto troppi pacchi in consegna da fare :-) |
una volta mi lasciarono il biglietto con scritto "non ci sono i citofoni".
gli portai una foto #rotfl# |
Quote:
non ci credo dai! che fegato che hanno avuto :4: |
si si
|
E quando gli hai portato la foto del citofono? :-))
|
è sempre l'autista, non è la compagnia solitamente...
una volta ho fatto un cazziatone alla ditta e dalla volta dopo l'autista è sempre stato fedele. gls mi manda addirittura la mail del giorno di consegna... e se devo uscire li lascio un biglietto e me lo lasciano nell'ingresso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |