![]() |
Spesa metodo Zeovit
Da un idea di Garkoll, e grazie ad alcuni suggerimenti di Niko, ecco la tabella di quanto costa gestire una vasca con il metodo zeovit.
Ho fatto un conto bimensile per semplificare le cose, i batteri li ho considerati da ricomprare ogni 2 mesi anche se possono durare 3 mesi senza scadere, ed ho considerato una goccia 0.05 ml. http://i3.photobucket.com/albums/y72...esa-zeovit.jpg |
Ottimo Matt, speriamo che non sia copiryght anche questa :-))
|
Personalmente uso quasi tutti i prodotti fuorchè quelli che dalla tabella risultano "i più cari", cioè zeospur macro e amino Lps...
|
#25 #25 #25 #25
Ci voleva proprio.... :-)) Sarebbe bello anche fare un sondaggio per capire che tipo di filtro usano per tenere lo zeovit... resun... originale.... fai da te.... ;-) |
buona idea...
|
io farei un costo mensile ogni 100 litri in modo da semplificare a tutti i calcoli ...
comunque bella iniziativa... ;-) p.s.: a seconda dell'ultima guida mi sembra che sottodosi leggermente o sbaglio? |
Grande Matteo bel lavoro, perché non lo mettete fra gli articoli?
Il conteggio è relativo ai vecchi o nuovi dosaggi?? come mai la goccia hai fatto il conto a 0,05ml?? io pensavo 0,1 ml!!! cavolo!!! #13 |
Matteo sei un grande #25 #25 #25
mettiamolo tra glia rticoli!!!!! |
Uso tutto meno zeospur e ferro e' un sistema economico e efficace #36# #36#
|
matteo come ti avevo già proposto..inserisci anche Pocci-Stylo glow...almeno il prezzo della bottiglietta..visto che per i dosaggi è impossibile farne un giusto calcolo di questo prodotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |