![]() |
Che tristezza...
Oggi ho visto in un negozio diversi acquari dimostrativi...in un 30l avevano messo 2 frontosa... #77
per chi non li conosce sono ciclidi africani che arrivano a 30 cm :-( |
fossero gli unici animali a essere tenuti male, purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia
|
Concordo,addirittura a volte,sfruttando il fatto che sono piccoli mettono una miriade di pesci in 20 - 30 litri,per invogliare la gente a comperare quelle pozzanghere di acquari,che vanno appena bene per qualche caridina!
Poveretti.... |
Quote:
|
Perchè i Guppy? vengono trattati malissimo in 30 o anche più in acquarietti.. L'altro giorno sono andato da un rivenditore per chiedere delle cose (per vedere quanto era ferrato) sui Betta e pensate mi ha detto che lo potrei tenere addirittura in un bicchiere perchè tanto sta fermo.. cose assurde.. tra l'altro questo ha dei sesarma in acquari senza zone emerse e da quanto ne so io avrebbero bisogno sia di quelle sia di un'acua salmastra. Ma se vogliamo parlare dei maltrattamenti basti vedere come trattano i pulcini i polli i bovini nei macelli le stragi di delfini.. purtroppo l'uomo fa sempre più schifo, sta distruggendo la cosa più bella che esista con le sue stesse mani. :10:
|
#06 #06 certa gente... #06
|
purtroppo non sono novità e ormai non mi stupisco più anche se fa molto schifo!!
|
Ma dico... Sono solo io che tengo 2 pesci di 3 centimetri in 70 litri ed ho paura che siano troppo allo stretto ?
|
no no non sei il solo...
|
Meglio meno ma meglio atomyx ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |