![]() |
dubbio scelta schiumatoio, skimz o ati power cone?!
dopo le feste è arrivato il momento di rifare la vasca!!! :4: FINALMENTE aggiungerei!!!
togliendo il DSB necessito di un bel cambio schiumatoio! restringendo il campo poco alla volta, penso che la scelta finale verterà su uno di questi 2 modelli: - skimz SM 201 monopompa - ATI power cone 200i o 250i ballano piu' di un centinaio di €, ne vale la pena spendere quei soldi in piu' o bene o male siamo li'!? insomma come vanno sti skimz ?! e gli ATI con le nuove pompe elettroniche hanno risolto tutte le pecche o c'è da lavorare ancora su qualcosa!? insomma ditemi la vostra, che non so' proprio quale scegliere!! grazie!! vasca misure 105 x 60 x 60! :45: |
io ho l'ati 200i e devo dire che non è male come skimmer, poi la pompa regolabile è davvero ottima
|
Il titolo tradisce......chiedevi tra Skimz e Deltec ;-)
|
Quote:
mi piacerebbe sentire anche i possessori di skimz, l' ho visto in funzione da Andrea e non sembra per nulla malaccio!!! |
io ci vedrei il 200 io ho 100 x 65 x 60 più o meno siamo li....
|
Quote:
corretto!! |
io ti ho già detto come la penso.:4:
|
Quote:
ma rispetto ad un ATI cosa sceglieresti? :-) :44: |
io ho un 250i ed è un mostro!!!!
schiuma a bestia. mai nessun problema (sono 2 mesetti che lavora) e non si è nemmeno otturato il flussometro come al picci :4: gli skimz non li conosco purtroppo, ne ho visto uno enorme a lavoro il cui proprietario mi ha detto di aver avuto un mare di problemi per la regolazione e nella quotidianità (gli impazziva) poi non so altro :45: |
...io gli skimz li lascerei al loro destino...
..la serie PC ATI è valida... ...sulla tua vasca non andrei mai oltre il 200i che, anzi, forse è gia' troppo esuberante... ...il 160 sarebbe sicuramente piu' adeguato.... ..in ogni caso per quel litraggio di ski validi ce ne sono tanti... ..anche un classicissimo Bubble magus 150pro sarebbe ottimo e con un ottimo rapporto qualita'/prezzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |