![]() |
Che pesci posso mettere?
Ciao a tutti, ho una vasca 100x45x50...ho già 2 Ocellaris e un Centropyge Bicolor che mangia regolarmente il secco....cosa potrei aggiungere?
|
Pesci piccoli come synchiropus stellatus o pseudochilinus.
|
Quote:
Non mangiano assolutamente nulla di quello che dai e si cibano solo di quello che trovano nelle roccie. In genere si parla di almeno 50Kg di rocce ad esemplare. Però ci sono tanti altri bei pescetti Coppia di Kauderni; Branchetto di Cromis; una bavosetta; Nemateleotris magnifica o similare. |
Ti quoto in piena, stavo per scriverli io....
Aggiungerei: centropige loricolus grama loreto pseudochromis melacara/porpyreus crypptocentrus cinctus Questi sono altri esempi.... Ma ovviamente molto dipende da che attrezzatura tecnica hai sotto il mobile... |
Quote:
|
Quote:
io l'ho trovato molto elegante come pesce :-) |
Mi piace tantissimo il centropyge loricolus. Ma siamo sicuri che posso metterlo insieme al centropyge bicolor? Se scegliessi di mettere i chromis quanti ne potrei inserire? Ultima domana promesso:4: Oltre al bicolor che è di taglia media posso metterne un altro della stessa dimensione e un branchetto di chromis?
|
Quote:
Io scegliessi di mettere i chromis ne metterei o 3 o 5...... mi piacciono i pesci dispari e poi è bello perchè stanno in branco ;-) io ne ho 3 in vasca e stanno sempre vicini,si sposta uno e gli altri lo seguono! bellissimo :-)) |
Quote:
|
Io son patito di pescettini e di angeli forse non ne metterò nessuno :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |