![]() |
test silicati
Ciao,ragazzi un buon test per silicati?possibilmente un test dalla buona qualità-prezzo...
|
provati sia salifert che tropic #23,alla fine ho optato x un altro filtro all'uscita dell'impianti di RO e sono piu tranquillo;-)
|
Ciao,dici che non sono validi?
|
Quote:
|
diciamo che non sono molto precisi....ti danno un'idea se li hai o meno.
|
Grazie siete stati chiari! Algranati li volevo misurare in vasca e in uscita impianto osmosi(mi sa che è da cambiare) in quanto in vasca ho un pò di planarie rosse...e tu in un altro post mi hai consigliato di fare il test dei silicati, e non avendone mai presi e usati buio totale...
|
piu che da cambiare mi sa che devi mettere post osmosi se non le hai delle resine anti silicati:41:
se vuoi il test te lo do io che tanto nn lo uso piu quando vuoi passa armto di flaconcini che ti do pure un po di cibo x coralli |
Confermo per stare tranquillo poni due bei bicchieri come post filtro con le resine a viraggio appena il primo diventa viola lo cambi con il secondo e rinnovi il secondo in questo modo ci fai un doppio passaggio..
|
Ciao,Cala ok appena riesco passo,miki grazie del suggerimento io i due bicchieri gia li ho ma caricati con "calze" filtranti prima della menbrana ed era una modifica che ho effettuato io,mi sa che faccio come mi hai detto,cioè in 1 menbrana 2 carbone 3 primo bicchiere con resine a viraggio 4 secondo bicchiere con resine a viraggio di colore,uscita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |