![]() |
Fori acquario
salve.... volevo chiedere un'informazione... sto andando in cerca di qualcuno che mi fori una vasca gia assemblata per montare gli scarichi della x-aqua, in zona conegliano... la vasca e una ferplast da 80... nn una gran vasca ma è l'unico spazio che ho... con vetro da 8mm... qualcuno mi sa consigliare???? grazie...
|
In realtà se hai un buon trapano ed un minimo di manualità lo puoi fare anche da solo.
Con una decina di € ti compri le tazze e poi, seguendo i consigli di chi l'ha già fatto, fai tutti i fori che vuoi. Difficile trovare un vetraio che si prenda la responsabilità di forare una vasca già assemblata. Io non l'ho mai trovato almeno. |
a dir la verita qui uno mi ha detto che me lo fora ma a 80€ e a mio rischio... ora ci sto pensando... poi qui ho cercato un po le tazze ma nessuno le tratta... uff uff...
|
le tazze le trovi su ebay chiedi a garth11 dove le ha trovate
forare è semplicissimo e serve un avvitatore a batteria con la frizione se eri più vicino te la foravo io |
|
secondo me, con il rischio di romperla, la spesa delle tazze.......cerchi nel mercatino e te la ricompri già forata.:1:
|
Quote:
ciao |
gia bucata anche da 6mm basta fare un po di pratica su un pezzo di vetro
matteo ma non lo conosci quello che buca con una mano sola e gli occhi bendati mentre i suoi compari sono pronti con gli stracci per raccogliere l'acqua? |
lo conosco si.......ma mica l'ha mai fatto veramente :44:
|
ma mi sembrava che la benda gliela avevi messa te o eri quello con la macchina fotografica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |