![]() |
clavularia
ciao ragazzi volevo alcune info riguardanti questo corallo
prima di tutto ma è un molle ?? cmq l'ho inserito ieri.... e non mi preoccupa in nessun modo lo spolipamento ,al momento pero volevo sapere il verso giusto di questo corallo spolipa dalla parte bianca o violacea??? che posizione devo dargli per vivere al meglio e magari perche no ingrandirsi date info grazie http://s9.postimage.org/jmn5j6nyz/IMG_0356.jpg |
lasciala pure così come l'hai messa.......vedrai che ti ricoprirà la vasca:4:
|
bene dai speravo mi facesse un pratino ci vorra tempo ..... quale è la tempistica per la crescita della stessa??
|
Abbastanza veloce come crescita.
Un consiglio, se capita che i tentacoli si arriccino molto, significa che è un po' a corto di cibo ;-) La parte viola è il corpo del corallo dal quale cresceranno moltissimi e bellissimi polipi fluorescenti Riguardando la foto penso che nel tuo caso la parte chiara sia il corpo. La mia invece ha il "corpo" viola XD |
Quote:
in alcune foto ho notato che alcuni coralli come questi sono totalmente viola sopra come mai ??? |
Quote:
come alimentazione il fito va bene,ma sono comunque autosufficienti con la luce. |
up qualcuno sa dirmi perche la mia e sotto viola e sopra bianca e il tempo di cresita di questo tappetino ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |