![]() |
facile fertilizzazione
Cari ragazzi, volevo sapere se, per caso, esiste una tipologia di fertilizzazione a colonna settimanale o mensile...il giornaliero per me non va bene...ci son giorni a che sto pochissimo a casa...che mi sapete consigliare?:1:
Buona domenica a tutti!:4: |
Tropica un solo prodotto una volta a settimana. Non ho esperienze personali ma e' l'azienda leader nella produzione di piante acquatiche.
|
Quote:
|
A scadenze settimanali c'è anche il protocollo dennerle, composto da E15 S7 e V30.
|
Da quello che so io ci sarebbe anche il Ferropol o il Profito (che sto usando anche io).
In passato fertilizzavo settimanalmente con Sera Florena ma con risultati non eccellenti (e soprattutto non solo a cuasa del fertilizzante) |
Quote:
|
quoto jonnhy per la dennerle... io ce l'ho e mi trovo bene..
|
Io non quoto nessuno perché non sapendo il tipo di vasca,l'illuminazione e le piante non sono in grado di dare consigli!
|
Io sto usando il ferropol della jbl...ho iniziato ora quindi non so se è valido...ti farò risapere ;-)
|
Quote:
Ti rimando a questo thread: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=338404 Quì ci sono tutte le informazioni, compresa una foto dell'acquario appena allestito :1: ------------------------------------------------------------------------ Sareste così gentili da postare, se riportati i valori degli elementi presenti sui vari fertilizzanti? Chiedo troppo??:4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |