![]() |
Che alga č??
La stavo cercando da solo su un pdf che un amico mi ha girato.... ma non la riconosco.
So solo che pių la strappo.... pių ricresce. Cosa č? Buona? Cattiva? Chi se la mangia? Il flavescens forse? Ciao e grazie. scusate ma non mi carica le foto..... ci riprovo |
|
Caulerpa serrulata
brutta bestia.....aspira aspira aspira |
Quote:
Brutta bestia lo so.... pių la strappo e pių cresce. Chi se la mangia? E' dannosa? Che faccio? :2::2::2: |
la aspiri in continuazione facendo ritornare l'acqua in sump ( quando ce l'avrai ) facendola passare attraverso una calza.
|
Ma con cosa la aspiro? con una campana per sifonare il fondo? o cosa? E poi cosa aspiro.... non riesco quasi a strapparla. Scusa ma non ho capito.
|
Devi strappare le radici dalle rocce o non la toglierai mai..il flavescens dovrebbe mangiarla.. Come tutte le caulerpe se muore e' tossica..
|
Quote:
Quando cambio vasca un flavescens lo prendo. Con il mese di buio, ste bastarde muoiono? |
Devi strappare i rami cercando i punti in cui sono attaccati alle rocce.. Sono una rogna..se muore ed e' tanta essendo tossica sono problemi.. Se riesci tira fuori le rocce strappala e vai di spazzolino.. Se no l'unica e farla mangiare per eliminarla o munirsi di pinzette e pazienza..
|
Quote:
Due settimane fa ho tirato fuori una roccetta. Credevo di aver tolto tutto... ma ora č pių piena di prima. Che palle... Ma come chiedevo prima.... poichč devo rifare la maturazione... un mese di buio la ammazza????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |