![]() |
gambero arlecchino
Buonasera a tutti,
Stasera sono passato dal mio negoziante e ho visto questi 2 gamberi. ho letto in giro che si cibano di asterine, diciamo che per ora ho la vasca piena. potrebbero riuscire a vivere? agli invertembrati non danno fastidio? http://s8.postimage.org/ii4t3ujf5/ne...e2_image21.jpg |
si ciba esclusivamente di stelle...una volta finite le asterine o compri delle stella da dargli da mangiare o morirà di fame!
cmq bellissimi |
Accidenti.... mi costa in stelle...
|
costa moltissimo in stelle sopratutto perchè da adulto mangia tranquillamente 1 stella a settimana:1:
|
Ha ragione Matteo ... meglio rinunciare
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Quote:
E pensare che volevo prendere la coppia... ------------------------------------------------------------------------ Ma qualcuno e mai riuscito ad allevarlo? |
le femmine 6 cm, i maschi 4 cm, escluse le antenne lungissime...veramente lunghe...
|
Antenne lunghe??
non me ne sono mai accorto. Miguelito......la coppia è stupenda.....ma il bisogno di cibo raddoppia. |
Ma nessuno la mai messo in vasca? Ma con i miei pesci non rischia di diventare un ottimo banchetto? Sopratutto e il prenmas che mi preoccupa che e ormai un 9cm.
|
Io non potrò mi tenerli. Mia moglie non vuole che gli dia stelle marine vive da mangiare :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |