![]() |
Schiumatoio impazzito.................
Buongiorno a tutti,
Da ieri sera il mio deltec mc500 è impazzito, sale subito l'acqua nel bicchiere, e lo riempie tutto in poco tempo. Stamattina ho trovato tutta l'acqua vicino la porta del mobile, perchè usciva dal foro del bicchiere e cadeva a terra. Come mai? non riesco più a regolarlo, devo smontare la pompa? l'ho fatto 2 settimane fa per pulirla? Avrà sentito che lo voglio cambiare con lgm 450, ma non subito però............ Che mi dite? |
ciao hai controllato che passasse bene l'aria?? se si tappa non schiuma piu e sale subito l'acqua controlla i condotti e fori
|
Hai messo qualcosa in vasca tipo un tubo di gomma verde oppure hai dosato qualcosa di diverso dal solito
|
il tubo di gomma verde lo inibisce di solito, a me faceva così dopo che ho inserito la sabbia... Ho un 300 però
|
ho inserito una spugna nuova davanti la pompa di risalita, potrebbe essere quello?
|
Di sicuro
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la schiuma la fa, ma sale troppo velocemente
|
ragazzi help me , non posso stare senza skimmer
|
Prova a togliere la spugna easciAlo stare per una giornata, non toccarlo piu
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se prima funzionava devi fare mente locale e pensare ha cosa hai modificato.
Potrebbe essere la spugna che hai inserito che magari contiene qualcosa che infastidisce la schiumazione. Prova a toglierla e vedi se ritorna tutto a posto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |