![]() |
xacqua rumoroso
Lo scarico del mio xacqua fa un rumore infernale. Avete qualche consiglio su come disporre il tubo???
Ps. non ho il pozzetto di tracimazione in sump |
anche io ho il tuo stesso scarico e faceva un pò di rumore...ho risolto facendo fare al tubo di scarico una piccola "s"....tienimi aggiornato
|
buongiorno io ho il vostro scarico ma doppio e di rumore nemmeno l'ombra provate a mettere il tubo sotto l'acqua e di aumentare un pelo il livello dell'acqua e probabile che pesca aria e fa come dei gargarismi
|
ci vorrebbe una foto per vedere come l'avete posizionato.
in sostanza non deve essere verticale ma la parte finale deve, se riuscite, neho due e ad esempio li lascio libero in sump e non li sento. cosa importante, se avete fatto un foro nel mobile per far entrare lo scarico dovete cercare di farlo entrare il più dritto posibile senza fargli fare la curva. |
Anch'io ho lasciato lo scarico libero in sump e non si sente
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scarico libero in sump con l'uscita a metà fuori dall'acqua....fa una leggera curva...silenziosissimo
|
non è possibile.....
|
il mio cade in sum quasi diritto e in sump ha un apposito sezione dedicato solo allo scarico...li ho fatto fare solo verso la fine una leggera "s"...facendo cosi io non sento nulla....poi ogni caso ha la sua storia...purtroppo
|
ora l'ho sistemato così, dite che posso migliorare ancora?
http://img577.imageshack.us/img577/1...1210140335.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |