![]() |
Pratiko 100 o 200?
Come da titolo ho intenzione di mettere un filtro esterno e la mia domanda è askoll pratiko 100 o 200?
la vasca è un petcompany 100L ma netti saranno 80/85L, la differenza tra i 2 filtri (togliendo il prezzo) è solo la misura in altezza ed è per le misure che sto puntando su questo prodotto (ho giusto 16cm:4:) Se conoscete qualche altro prodotto simile sia per qualita/prezzo che per dimensioni ridotte fatemi sapere. P.s. Ma il getto d'acqua è regolabile o funziona sempre al massimo? :45: |
Vista la differenza di prezzo meglio il 200. La portata è regolabile con una levetta.
Puoi guardare il tetra ex 700. |
Quote:
io ho appena 16 cm di profondità :15: |
E allora vai di pratiko 200. Meglio di loro c'è l'eheim ma costa anche di più.
|
Si so che l'eheim è il top, infatti stamattina il mio negoziante voleva vendermi il mod. ecco pro 3 a 100euro... peccato per le misure:2:
|
l'eheim sarà il top anche i modelli classici a parità di prezzo ?
|
Cercando sul web ho trovato il pratiko 200 a 69 euro e il negozio è abbastanza vicino casa mia che dite vado a prenderlo subito?
|
Ma è il nuovo o il vecchio, comunque anche in rete i prezzi sono più o meno quelli.
64 il vecchio modello e 68 il nuovo. In ogni caso io lo prenderei... |
ma ci sono grosse differenze tecniche?
perchè io in rete ho trovato solo la linea gold (credo che sia quella nuova) :42: |
hai fatto bene a non prendere l'ecco pro sarà anche eheim ma non è un granché la serie professional è la migliore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |