![]() |
Bastaaaaaaaaaaaaa......
Oggi l'ennesima beffa per il popolo italiano, gasolio + 13,5 cent€(ivato) e benzina mi sembra +10cent€.....
Io sono di Grosseto, bassa Toscana, ma credo mi convenga andare in Svizzera a fare gasolio!!!!!! MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ nn ne possiamo + A dimenticavo, è Natale e dobbiamo essere tutti + buoni:42::42::42: Sicuramente c'è bisogno della manovra, ma nn credo proprio in questi termini e poi finalmente mi liberavo del mio capo operaio che se ne andava in pensione e ora mi tocca ciucciarmelo altri 3 anni, è no questo è troppo:-D:-D:-D |
A Natale si fanno i regalini no? :40:
|
Io adesso mi compro un asino così risparmio qualcosa :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No, quale asina!!! Poi ti mettono nel redditometro pure quella!!!!!
Meglio preparare tanta scorta di vaselina , apparte pensandoci bene ormai siamo già abituati.... Ma!!!!!! |
Inizia a essere veramente proibitivo
|
Non ci possiamo nemmeno comprare la bici elettrica anche l'elettricità è aumentata e ancora deve aumentare.....
Ti fanno venire lo schifo di tutto. Poi dicono che non c'è giro di moneta.... ma andate a fa...lo!!! Fanno la parte che piangono e dicono di rinunciare ai loro soldi.....bha! >:-(>:-(>:-(>:-(>:-( |
il problema è che quando aumenta sai che non scenderà più....tristezza e rassegnazione.:2:
|
Quote:
considera che io sto vicino alla svizzera e con il cambio attuale non è che la solfa sia diversa!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |