![]() |
vasca fai da te e tiranti
voglio costruire da zero una vasca 120x50x60 spessore 12mm fondo 15mm(me la mette insieme un signore con esperienza in acquari)
Lui mi ha detto che per queste dimensioni e per lo spessore servono i tiranti,ma io non li voglio. si possono non mettere o devo a forza aumentare lo spessore?? arrivare quindi a tutto compreso il fondo 15mm. |
La mia da 130cm x 65 spessore da 15mm non ha i tiranti
|
la mia 130 x 50 x 55h spessore 12 senza tiranti
|
fagleli mettere sul fondo cosi non si vedono
|
falla tutta da 15 mm senza tiranti e stai tranquillo
|
Ma lascia stare, da 12 è già più che sufficiente senza i tiranti ;-) al massimo solo sotto ( solo per una tua tranquillità) ......la mia era 160 x 60x 60 da 12 senza nessun tirante ne sopra ne sotto.
|
ok allora solo sotto bastano due da 120x10x1,2 di spessore?
o magari al posto di 10cm lo faccio da 15? |
Bastano e avanzano ;-)
|
Aiuto
Scusate possiedo un acquario marino avviato da circa un anno da 220 litri lordi aperto senza samp... volevo acquistarne uno piu' grande di circa 500 litri o 450....senza fori per la samp.... mi sono informato qui in zona ma il minimo che mi hanno chiesto sono 700€... sapete consigliarmi a chi rivolgermi per un migliore prezzo? Logicamente senza coperchio aperto senza samp e senza mobile solamente la vasca... le misure sui 150 x 60 x 60 circa... Grazie in anticipo...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie abra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |