![]() |
dubbi pompe di movimento||
ciao!!!mi consigliate ,ad un prezzo ragionevole ,delle pompe di movimento +controller per un acquario 100x60x60'?
in futuro vorrei mettere un po di sabbia alta 1 o 2 cm,quindi nn vorrei he le pompe muovino troppo la sabbia grazie! |
Quote:
|
costano un po troppo..nn so se ne vale la pena comprarle usate...
altre marche affidabili e sopratutto a buon mercato>? |
le marche affidabili e testate son sempre le stesse: tunze, vortech, koralia...
Di economico nelle pompe elettroniche con controller non c'è nulla mi sa... L'unica è cercare qualche occasione sul mercatino. |
che rischi ci sono nel comprare delle pompe usate?risparmiare sulle pompe ha senso???
|
vanno bene 2 pompe hydor magnum 6?
|
Le magnum 6 le danno con 8500 l/h, dovrebbero andar bene, poi dipende anche da cquali coralli metterai in vasca.
Però le magnum 6 non sono elettroniche e quindi sono una soluzione ben diversa da tunze 6095 + controller tunze 7096. Chiaro che con pompe elettroniche e controller riesci a variare molto di più il movimento in funzione della vasca che hai. |
comprare le pompe eletroniche con controller usate che rischi ci sono?
|
In teoria nessun rischio se il venditore è serio.... Lo so, è una considerazione banale, ma sull'usato è sempre così.
Se riesci a trovare un'occasione e sono ancora in garanzia (risultante dalla data di acquisto sullo scontrino), allora è già qualcosa in più. Ho acquistato più volte da utenti sul mercatino e mi sono sempre trovato bene. |
nel mercatino ho trovato solo pompe tunze 6055+controller..ma nn so se vanno bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |