![]() |
Cladiella sp
Ciao a tutti ho acquistato una cladiella la settimana scorso bella e in salute(mi pare)!vorrei sapere se qualcuno mi può dare informazioni riguardo a questo invertebrato!CIAOOO!
|
utilizza la funzione cerca in alto a destra...
e' tra i piu' semplici da gestire ;-) |
a me sta infestando la vasca tipo xenia -04 comunque sotto i tuoi neon non credo sia un problema. per il resto valori a posto e niente di particolare #21
|
grazie mille x asvanio hai un'acqurio meraviglioso!!
#13 |
e magari la prossima volta informati prima di comprare...
|
Quote:
|
ho chiesto al negoziante le caratteristiche che aveva bisogno l'animale ma volevo sentire anche il vostro parere al riguardo!!
|
ho una colonia madre di cladiella alta circa 40cm che mi porto dietro ormai da circa 5/6 anni! viveva bene tanto con il biologico quanto adesso con il berlinese.
dico infestante tanto per dire che ho talmente tante cladielle riprodotte volutamente e non che mi stanno dando qualche problemino a contatto con gli sps! comunque secondo la mia modesta esperienza non hanno assolutamente bisogno di cose particolari se non di stabilita e valori accettabili. l'unica con cui ho avuto problemi credo sia stato per l'innalzamento di temperatura nei mesi inverno/estate. comunque vai tranquillo....a proposito se ne vuoi qualcuna non fare complimenti :-D :-D :-D |
ne ho anche io una enorme!!!! si è già sdoppiata da sola... è immmensa!!! riempie una sfera di 30 cm di diameto.... e nella mia vasca fa una scena davvero eccezionale!!!! l'unica cosa è che mangia zooplancton come una betoniera!!! stempera del liofilizzato tipo elos svC nella vasca regolarmente per nutrirla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |