AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalitŕ, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Convivenza Caridina Red Cherri con Bumble Bee e Japonica e Pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337618)

ilgio 28-11-2005 12:26

Convivenza Caridina Red Cherri con Bumble Bee e Japonica e Pesci

Ciao secondo voi 10 Caridina(neocaridina) Red Cherri + 10 Caridina(neocaridina) Garnaal Bumblee Bee + 4 Caridina Japonica convivono felicemente in un acquario da 200 litri?
Giovanni

malawi 28-11-2005 13:11

Re: Convivenza Caridina Red Cherri con Bumble Bee e Japonica

Quote:

Originariamente inviata da ilgio
Ciao secondo voi 10 Caridina(neocaridina) Red Cherri + 10 Caridina(neocaridina) Garnaal Bumblee Bee + 4 Caridina Japonica convivono felicemente in un acquario da 200 litri?
Giovanni

Neanche si vedono.....
Comunque le uniche che possono mostrare aggressivita' sono le jap.

Ciao Enrico

ilgio 28-11-2005 13:28

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Giovanni

Neanche si vedono.....
Comunque le uniche che possono mostrare aggressivita' sono le jap.

Ciao Enrico

c'č qualche possibilita che si riproducano considerando che come coinquilini ci sono solo degli otocinclus?

malawi 28-11-2005 14:33

Quote:

c'č qualche possibilita che si riproducano considerando che come coinquilini ci sono solo degli otocinclus?

Se hai molti ripari e piante come immagino la percentuale di larve che si salvano e' altissima. Pensa che da me riesco a recuperarne qualcuna ogni tanto anche nel 20 litri dove sto crescendo degli altolamprologus che sono predatori specializzati di piccoli crostacei.

Ciao Enrico

ilgio 28-11-2005 15:13

e se mettessi un gruppo di cardinali? rischierei che si mangiassero le piccole caridine?

oscar18 28-11-2005 16:08

scheda
i cardinali sono micidiale con le larvette appena nate
se vuoi riprodurli bene devono essere da sole

bettatyson 03-12-2005 16:33

non č vero io lč ho un acquario di ciclidi nani e si salvano trnquillamentenonostante le boccacce affamate

zanofa 15-09-2006 14:10

Bellissima la red cherry!!!
Allora aspetto che qualcu'altro mi possa dire se le neocaridina possono convivere con i ramirezi.

grazie

Italicus 15-09-2006 15:05

altra domandina,
gli avannotti di guppy sono un pericolo per i neonati di bumblebee?
non vorrei che trovassero un surrogato dell'artemia

husky12868 16-09-2006 21:09

allora io ho visto....e mi disp x te ma dipende tt da come le vedono i ram...infatti potrebberlo scambiare le poverine x cibo vivo e x qll giorno sn apposto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.