![]() |
Convivenza (pesci)
Ciao a tutti vorrei introdurre nel mio acquario delle red cherry, la mia domanda è se possono convivere con corydoras e labeo bicolor?
Grazie anticipatamente :-) |
se per convivenza significa che tu le riesca a vederle scorrazzare serenamente, la risposta purtroppa è negativa
inoltre ancora più difficile è riuscire a vedre qualche larva sopravvivere ciao |
mi aggiungo anche io per evitare di aprire un altro topic
10-15 red cherry con 4-5 hymenochirus è possibile secondo voi in un acquario da 60 litri netti ben piantumato? non punto alla riproduzione e quindi non mi interessano i piccoli reddini ciao, grazie |
dimorfoteca grazie per la risp. ma non possono conviver per via del labeo o dei cory? #24
|
Quote:
Quote:
ciao |
Uso questo 3d per evitare di aprirne un altro:
le neocaridine w.pearl possono convivere con i botia sidthimunki ? (quelli piccolini di 3-5cm) |
se le vuoi riprodurre assolutamente no, i botia hanno comunque un apparato capace di bucare e mangiare molte chiocciole d'acqua dolce, possono senza problemi uccidere un gamberetto specialmente nel periodo della muta durante il quale sono molto vulnerabili
ciao |
non ho esperienza diretta ma le mie caridine sono rimaste nascoste 1 settimana intera per il solo inserimento di una decina di cardinali!!!
|
Quote:
due pareri sono sicuramente meglio di uno. poi se sono tre...... quattro...... cinque...... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |