![]() |
Anentome helena e caridine
Ciao,
volevo sapere "pareri ed esperienze" se possono convivere Anentome Helena e Red Cherry. Chiedo questo perchè nel mio cardinaio è stato invaso di lumache e non riesco ad liberarmi di loro... ho provato munualmente ma non è sempre possibile e allora ho pensato alla lumaca killer. |
Quote:
|
Quote:
|
Piccola precisazione, vi riporto un breve astratto di un topic che ho letto qualche giorno fa su Shrimpnow:
Quote:
Questo è il link della discussione: http://www.shrimpnow.com/forums/show...ry-assasinated... #23 |
Quote:
|
Anch'io ho sempre pensato che fosse un evento impossibile... considerando anche la differenza di velocità nei movimenti delle due specie... probabilmente si ricade nella semplice aberrazione statistica...
|
Mai letto una cosa simile.
|
non è così facile che le lumache attacchino i gamberetti...a meno che questi non siano in difficolta loro per condizioni particolari di acqua...durante la muta per esempio sono più vulnerabili ma non che siano così facilmente attaccabili dalle Anentome... io non ho mai avuto problemi.
|
Però!!!
Io pensavo di metterne una sola... e poi con tutte le lumache che ci sono non dovrebbe mangiare i gamberi Voi quante ne avete insieme alle red??? |
Nik Marty ti assicuro che è un evento più unico che raro... non c'è alcun problema di convivenza tra le caridine/neocaridine e le Anentome helena...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |