AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi è tremato il culo... Terremoto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337465)

RobyVerona 05-12-2011 19:15

Mi è tremato il culo... Terremoto...

Mezz'oretta fa si è sentita distintamente una piccola scossa di terremoto che ha avuto per epicentro il la sponda Bresciana del lago. Poca roba ma sentire la casa tremare non è mai piacevole.

gionni63 05-12-2011 20:51

gia' provato qualche anno fa ero in ufficio e ho sentito distintamente il cemento del capannone scricchiolare come strofinare 2 sassi terribile

rocco1785 05-12-2011 21:47

a me qualche hanno fa mi sembrava che il divano si fosse tramutato in una pedana vibrante...

Manuelao 05-12-2011 23:00

Semre una bruttissima senzazione :-(

lucignolo72 05-12-2011 23:51

quando c'è stato il terremoto a l'aquila , qui a roma si è sentito forte....ricordo che mi sono svegliato con il letto che tremava , d'istinto ho messo la mano nel culo della mia compagna...vi giuro che il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato:
ma chi se la sta trombando se io sono girato dall'altra parte....?

poi lei si è svegliata e ha cominciato ad urlare "il terremoto ilterremoto"... ed io:
"oddio che spavento x un attimo ho pensato al tradimento."..:-)

Manuelao 06-12-2011 00:00

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061289619)
quando c'è stato il terremoto a l'aquila , qui a roma si è sentito forte....ricordo che mi sono svegliato con il letto che tremava , d'istinto ho messo la mano nel culo della mia compagna...vi giuro che il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato:

poi lei si è svegliata e ha cominciato ad urlare "il terremoto ilterremoto"... ed io:

E dopo questa me ne posso andare a dormire.. :-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

rocco1785 06-12-2011 00:47

per lo meno la prendi sul ridere.....:4:

Amphiprion95 06-12-2011 01:01

io che abbito alle pendici dell'etna ormao sono abbituato se ne sente come minimomo una al mese ma la vasca nn puo rompersi con i terremoti....

riky076 06-12-2011 01:21

io che abbito alle pendici dell'etna ormao sono abbituato se ne sente come minimomo una al mese ma la vasca nn puo rompersi con i terremoti....:43:#18
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io l'ho provata piu' volte tale sensazione ed è sempre una brutta esperienza.....:9:

twister77 06-12-2011 01:35

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061289619)

Minkia sei un mago!!!!
Mi hai fatto morire dal ridere partendo da un dramma!

Come dice il conterroneo amphiprion...ormai non ci faccio più caso...ma ne ricordo uno in particolare che mi ha fatto cagare addosso!
Avevo circa 15anni. Mi svegliano le urla di mia madre. Tutti proiettati fuori casa....raga....non riuscivo a percorrere il corridoio!!!!il terremoto mi sbatteva sulle pareti a destra e a sinistra!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.