![]() |
taggare utenti nelle discussioni
Sarebbe carino poter taggare utenti nelle discussioni o risposte ai post, in modo da poterli invitare al post se non l hanno letto
Tipo per esmpio parlando di illuminazione taggo zon ink e zucchen per esempio in modo che loro vengono avvisati da una email oppure una notifica della discusione in essere Che ne pensate |
sarebbe interessante provare a fare una cosa del genere
|
ma non basta un mp??
il tempo utilizzato penso sia + o meno equivalente. |
In effetti penso anche io che con un mp sia uguale..
|
inoltre sarebbe un po una rottura di balle forse.... ritrovarsi taggati in 100 post per volere degli altri....
la vedo un pò una forzatura... l'M.P. penso sia piu che sufficiente.... |
Quote:
voglio dire a volte tutti facciomo assenze a scuola (forum) e si possono perdere dei post che vanno dietro tutto qui ....... non è che posto lo skimmer e taggo mezzo forum hahahahahahahaah se so che Matteo usa quello stesso skimmer e non ma risposto lo taggo dopo qualche giorno per avere risposte .... |
certo... era una considerazione personale....
a me ad esempio non piacerebbe che un utente mi venisse a taggare "obbligandomi" a ciucciarmi la sua discussione..... può essere sicuramente di utilità come anche avere il rovescio della medaglia se utilizzato senza criterio... e ovviamente vallo a spiegare agli oltre 60mila iscritti del forum... non ho dubbi che i noti capirebbero l'utilità della cosa, ma se le newentry postano una discussione ogni mezzora e iniziano a taggare tutti i guru sai cheppalle :-D |
Quote:
|
sinceramente non trovo giusto che vengano martellati di mail.... io quando ho bisogno di qualche consiglio mando un mp ed ho sempre avuto risposta.... grazie a tutti:4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |