![]() |
pesci
sono a un punto fermo...
ho diversi pesci in vasca...ma con diversi problemi.. Imperator...che è in tollerante a vari Pygoplites, Holocanthus e Apolemichtys..quindi non li metto Hepatus..intollerante a Leucosternon Flavescens..intollerranti ad ogni altro zebrasoma e leucostenon........... siganus...che mi ha già fatto fuori 2 volpinus e ora che pesci metto ??????? la vasca è 1 metro cubo di acqua e con spazio....consigli ??? un naso ??? e poi.. ??? |
Meglio di te', penso non lo sappia tanta gente...
|
Simo ....e togliere momentaneamente quelli che hai per mettere altri e poi reinserirli ???
|
Quote:
|
io ho appena inserito uno strigosus..... simpaticissimo
|
se non sono affamati puoi mettere un'esemplare più piccolo di tutti i pesci che hai in vasca IMHO :13:
|
i volpinus sono stati massacrati dal siganus...uno piccolo è uno grosso
non credo sia possibile metterne della stessa specie.. ne grossi ne piccolo lo strigosus è in cantiere così come un Naso.... il problema è che sono pesci bellissimi, grassi e sanissimi...non me la sento di toglierli forse con un grosso zebrasoma....ma i flavescens sono tigri... del Lineatus ??? che è piuttosto incazzoso che mi dite ? |
Se hai già imperator hepatus flavescent che danno botte la vedo dura per altri acanturidi o pomacantidi....perchè non devii verso un branchetto? Oppure due o tre centropige ( eibli, potteri loriculus bicolr ecc ecc fanno la loro figura e non vengono cagati dall' imperator....almeno in vasca mia è così però di certo non c'è nulla)...altrmenti un bel discus red spotted da collezione:4:
|
Forcipiger longirostris
Centropige Acanthops Callioplesiops altivelis |
Io proverei con un bel Xanthurum xxl ,io in vasca ho due Xanthurum e un Flavescens e quello più grande lo messo per ultimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |