![]() |
Pazza idea....
Ciao ragazzi.....
Sto discutendo con i miei genitori la possibilità di aprire un negozio di animali Import export per coralli e ovviamente tenere in negozio anche rettili. Se dovessi aprirlo mi verreste a trovare nel friuli? :-p Sapete se per gli under 25 ci sono convenzioni,fondi regionali per le attività commerciali etc. mi date qualche consiglio im generale? Credetemi sono molto determinato a rilanciare l acquariologia qui in Friuli che è piuttosto carente |
mi raccomando fai anche vendita on-line!!!
|
Indubbiamente ... è una delle mie priorità l'online :-)
|
Ciao, di fondi ce ne sono sicuramente, basta andare in regione o vedere i bandi pubblici nazionali.
Se mi permetti ti consiglio di aspettare la fine della settimana prossima, dopo la manovra ci sarò sicuramente un riposizionamento delle offerte di fondi. Intanto progetta :) |
Mmmmm Sinceramente che non sia proprio buono come momento per aprire... Poi dipende da quanto capitale hai a disposizione e fino a che punto sei disposto a giocartelo.
|
Stiamo decidendo in questi giorni come poterci muovere ma aprirei comunque nel trimestre 2012....
Devo trovare una bella zona e fare le opportune valutazioni :-). Burocraticamente parlando ci sono licenze particolari da dover acquisire? |
Intanto progetta,sicuramente è un buon proposito,ma la situazione attuale non è delle migliori per rischiare i propri capitali....
|
Eh lo so. Preferirei essere dipendente per un anno almeno e poi vedere se vale la pena a mettersi in proprio
|
Io ti auguro di realizzare il tuo progetto,ma con la nuova finanziaria in atto meglio aspettare e vedere come si mettono le cose
|
Ovviamente sono pieno di speranze e passione e vedremo se col tempo riuscirò a metterlo in pratica.
ma mi raccomando anche voi venite a trovarmi eh. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |