![]() |
schiumatoio
ciao ragazzi...un vostro parere...premetto...ho un nano di 12 litri...il "MIO CARO AMICO" Heros mi gentilmente regalato uno schiumatoio di quelli che costruisce lui...ora qualche domanda:
sono andata dal mio negoziante e mi ha dato un aeratore...ora io non ci capisco niente di potenza e roba simile...solo che prma con uno schiumatoio che faceva 1.3 l/m non si vedeva per niente la schiuma...adesso con questo che fa 150 l'h schiuma una cosa grossa....tanto che mi è volato vuia anche il tappino!!! fosse troppo potente??? E poi come mai la schiuma che produce è tutta bianca e non c'è sporco??? E poi quante ore tenerlo acceso???? Siccome è in camera da letto vorrei spegnerlo la notte perchè anche se silenzioso è sempre moooolto rumoroso quando uno deve dormire! Cosa mi dite??? |
Puoi spegnerlo tranquillamente la notte! ;-) SEI "libera"? #18 #19
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Zanza, in effetti hai ragione. I nano non li conosco in pratica, ma solo dai libri. ciao |
Eugenio grazie per la ragione, cmq in teoria avevi ragione tu....in un acquario marino lo schiumatoio non va mai spento (amenochè non si somministrano certi prodotti). :-)) :-))
Sirenetta ma tu non intervieni mai? Metti un topic e poi non te ne frega niente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |