![]() |
rocce vive info
salve dovrei acquistare x il mio acquario di 400l delle rocce vive volevo qualche consiglio su quale acquistare.sono indeciso fra le fiji che costano molto e le lombok che costano meno e dicono che sono piu porose e leggere delle fiji.qualcuno di voi le a comprate queste lombok sn veramente piu leggere e migliori delle fiji che costano un botto
|
per curiositàà di che prezzi stiamo parlando ... io non fisserei tanto sull'origine ;-)
l'importanche è che siano porose senza organismi infestanti e di forma idonea per fare una rocciata :1: |
Anche io ho sentito parlare bene delle lombok ma nn le ho mAi viste fin'ora.. Secondo me se prendi le indonesiane non sbagli qualunque esse siano
Sent from my iPad 2 |
secondo me ti vogliono ciulare.
|
Cerca anche sul mercatino risparmi molto
Scrivo da un iPhone 4s usando Tapatalk |
cosa sono ste lombok??? mi sa che sono rimasto un pò indietro :-))
se vai di persona prendi quelle che ti ispirano di più e accertati che siano veramente rocce vive, perchè ultimamamente sto vedendo in dei negozi rocce di campo dentro le vasche.... butta un'occhio anche sul mercatino perchè per 400 litri andrai a spendere abbastanza, almeno 50-60 kg |
ecco qua il negozio http://www.tropicalfishh.it/ in primapaggina c sono le rocce lombok il sito sembra serio,lui mi ha detto che sono leggere e porose tipo le fiji e fa parte delle publicita del vostro sito e i prezzi sono raggionevoli.orysoul vorrei acquistarle sul mercatino pero nn mi fido molto se volete consigliarmi quache utente SERIO o che conoscete bene che li vende fatemi sapere grazie x le risposte
|
allora qualche consiglio
|
se ti spediscono quelle della foto vai tranquilla che sono buone rocce.......per la serierà degli utenti si spera che lo siano tutti, cmq un'utente veterano può dare più garanzie rispetto ad uno appena iscritto, e magari cercare suoi post aperti in precedenza per essere sicuri che ai prodotti non sia succcesso nulla.......non voglio discriminare nessuno con queste parole ma è solamente un metro di misura che uso per i miei acquisti....vediamo cmq cosa c'è nel mercatino ;-)
|
queste http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332542 come vi sebrano?conoscete questo utente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |