![]() |
Ragazzi rispondete velocemente!
Ragazzi scusate posto qua in modo che mi potete rispondere velocemente perchè sto uscendo adesso per andare a comprare i materiali:
devo fare il mobile che sosterrá il mio nuovo nanoreef. Dovrà sostenere un 50kg al massimo di roba e dentro ci sará solo rabbocco e aquatronica e eventuali mangimi, buffer.... Allora, mi servono le seguenti informazioni. Misure mobile 100x45(profonditá)x30. Io pensavo al legno marino da 18mm e mi era stato consigliato di mettere 4 colonne in legno sui lati per sostenere il tutto. Pensando che però saranno traversin del leroy Merlin normalissimi non c'è rischio di marcescenza? Poi il tutto sarebbe tassellato e squadrato.. Il compensato va bene di quelle misure? Che cosa ci metto tra la vasca e il piano del mobile? |
scusami ma un bello scheletro in profilato di alluminio? si monta come il lego e sei tranquillo che non marcisce...poi lo rivesti come più ti piace e puoi usare delle calamite azichè le classiche cerniere per sportelli...
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dove li reperisco i profilati in alluminio?
|
|
Mi servono urgentemente in giornata!
|
a leroy merlen ci sono, ma anche al brico o castorama o qualsiasi altro negozio hi hobbystica che hai vicino casa!!!
|
Grazie, rimane solo una cosa, cosa metto tra la vasca e il mobile?
|
Puoi mettere del polistirolo o un foglio di propilene(almeno mi sembra sichiami così)
|
Neoprene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |