![]() |
Gli utenti con cui mi trovo meglio!
Non so se qualcuno ha mai aperto un topic del genere...e qualcuno dirà chissenefrega...ma io lo apro perchè nel tempo sono riuscito ad apprezzarli per il loro modo di fare (magari anche a loro insaputa) ma io li ho sempre presi come riferimento..per la loro educazione e per la loro esperienza che se oggi sò qualcosa in più di questo mondo è anche grazie a loro chi più chi meno: parlo di Luca fish 12, berto1886 e Johnny Brillo....e pensare che Luca all inizio mi stava antipatico :-D
|
Sicuramente molto attivi, ma alla fine è proprio l'insieme degli utenti che fanno il forum, ognuno dice la sua, è quello il bello(Non sto devalorizzando lo Staff :8: )
|
Caspita ci mancherebbe, io pensavo solo agli utenti ci mancherebbe...lo staff fa egregiamente il suo lavoro.
|
Che soggetto che sei Antò:-))
Ricambio in pieno la stima e la simpatia che hai espresso nei miei confronti e in quelli dei miei esimi colleghi:-D Qui sul forum impariamo gli uni dagli altri, come nella vita del resto e quando si può dare una mano è sempre un piacere. A me Luca sta antipatico ancora adesso#rotfl# Per non parlare di Berto#28g#23 Ho sentito dire che cambiano una tastiera al mese#18 A parte gli scherzi cerca di imparare più da loro che da me, sono io il primo a leggere sempre quello che scrivono per capirci qualcosa di più;-) Bella Antò-41 |
:-D Alla fine io dico sempre quello che penso :-D e non è sempre un bene :-(
|
E lo so....infatti i mod ti banneranno per questo topic:-D
|
Ma io non ho detto i moderatori con cui mitrovo meglio, ma gli utenti... ;-)
|
Quindi vorresti dire che con i moderatori non ti trovi bene#rotfl#
Ovviamente si scherza-69:-D |
:-D che digraziato
|
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Da un bel gesto che volevi fare mi sa che si finisce nei guai:4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |