![]() |
Quanto sale?...
Scusate, quanto sera mineral salt dovrei inserire in 35lt di acqua d'osmosi per raggiungere ph 8,2?
Per favore, non mi dite cambia sali perchè al momento ho quello e ho urgenza di riempire la vasca perchè ho le rocce che aspettano qui senza'acqua #06 |
Quote:
|
scusa, sai a cosa serve il sera mineral salt? :5:
------------------------------------------------------------------------ Aspè, forse non ho capito io una cosa... Se utilizzo acqua con gh 0 e kh 0 mettendo il sale per aumentare la salinità aumenta anche il kh e gh? Quindi non devo usare il mineral salt e poi ad esempio il sale della red sea??? |
Quote:
|
Quindi se uso il sale della red sea (ho quello a portata di mano) mi sale automaticamente gh kg e ph?
------------------------------------------------------------------------ oltre alla salinità ovviamente... :) |
Quote:
|
ma posso misurare il kh e il ph con i test a reagente della aquili (li usavo col dolce)?
vorrei almeno risparmiare su questo ------------------------------------------------------------------------ se non si è capito, già ce li ho quelli della aquili :) |
non li ho mai utilizzati ....... non li conosco :19:
|
Ci sono test migliori,soprattutto per il marino.....
|
in acqua salata devi utilizzare test idonei anche se quelli del ph e del kh vanno bene anche quelli del dolce.
non mi esprimo sulla qualità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |