![]() |
Ciao sono Ziomatt!! Help me!
CIAO A TUTTI!!
sn nuovo in questo forum! innanzi tutto in quanto tale volevo qualke info per quanto riguarda l allestimento di un acquario per guppy.. posso farlo in questa sezione?? nel caso andasse bene farlo anke in questa stanza... - ke tipo di fondale andrebbe allestito e quali materiali servono? - quali sono le piante più adatte? - e qualsiasi o puntualizzazione e ben accetto! :D :43: pronto per prendere appunti!! |
Benvenuto Ziomatt:-)
La sezione adatta e "il mio primo acquario". Per i guppy non credo proprio che abbiano bisogno di fondi o accorgimenti particolari. |
grazie per le prime dritte, johnny brillo, ripropongo il quesito di là :1:
tu cosa allevi? |
i guppy vivono dappertutto come si dice quì a favara: L'ERBA TINTA UN MORI MAI
(l'erba che non serve non muore mai) non per dire che i guppy non servono ma non muoiono mai vivono dappertutto. ;-) |
Benvenuto !!
|
Io ho pochissimi pesci in vasca, ho un acquario principalmente di piante. In 300litri ho solo 10 rasbora, un farlowella, qualche otocinclus e un centinaio di red cherry.
Ok, sono contento che tu abbia già trovato qualcuno che ti possa dare una mano. Ancora benvenuto:42: |
Bene! grazie per l'accoglienza :-D ora vorrei capire quali sono le piante che preferiscono e che più gli si addicono (meglio se piante poco esigenti). e quale fondale è più indicato per queste piante e questi pesci?
|
benvenuto!! a loro non interessano la specie basta che ci siano ;-)
|
benvenuto!!!
|
Piacere e benvenuto -d03 #28 :44:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |