![]() |
Trento
C'è qualche acquariofilo di TRENTO nel forum?????????????
se si che negoziante di fiducia avete?????????????? finora il mio non è stato molto paziente ne competente.... |
ti sposto in saper comprare dolce :3:
prova anche a consultare la mappa degli utenti qui |
Quote:
Io prima ho letto molto su internet e libri, e venire qui sul forum è stata la scelta migliore, prima di ogni cosa chiedevo qui, è andando in negozio ho evitato fregature come mettere i pesci dopo 2 settimane o il fatto che il picco dei nitriti fosse una leggenda :) chiedi e leggi tanto, e poi sarai tu a dettare legge al negoziante! :13: |
ok recepito!!! thanks
|
Quote:
Non lo fanno per cattiveria, ma spesso sono stufi di fare un corso di abc acquaristico (con spreco di tempo,parole e impegno), poi il cliente chiede: si ma adesso me lo da il pesce rosso da mettere con la tartaruga? Quando è stato aperto uno dei primi Viridea, vicino a dove abitavo prima, nel (ormai lontano) 1993 non ti davano pi pesci per il nuovo acquario se prima i valori non erano tutti a posto, tempo dopo ho assistito ad una piazzata di un cliente che si è messo a sbraitare col direttore perché il commesso non voleva fargli popolare l'acquario per il quale aveva speso un botto; lo stesso ragazzo è stato quasi licenziato per essersi rifiutato di dare un ancistrus a una signora che lo voleva mettere nella tartarughiera. |
ciao,
qual'è il negozio a cui ti riferisci? io vado in quello di Via De Gasperi Alcide e devo dire che mi trovo bene... Gianluca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |