![]() |
nannacara anomala
ciao a tutti ho acquistato una coppia di nannacara anomala stupenda :-)) .
la coppia si trova in un 100 litri lordi insieme a una coppia di aphyosemion gardneri,10 neon,1 ancy.potreste darmi un po di informazioni sul loro allevamento,riproduzione ecc...?comunque cercherņ ogni volta che capita qualcosa di aggiornarvi sulla loro situazione ;-) .grazie e ciao |
proprio nessuno???? #13 #13 #13 :-)) ciao e grazie
|
tanetta con noce di cocco, vaso ecc
acqua sul leggermente acido e abbastanza tenera ( gh 8/10 kh 4) ti accorgi della fmmina pronta quando diventa gialla e soprattutto assume la caratteristica livrea a scacchi neri di solito sono dei buoni genitori fin dalla prima depo, e anche aggressivi verso gli altri inquilini quando hanno i piccoli... |
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie a tutti e due,volevo sapere soprattutto i valori visto che su internet non ci sono molte informazioni e mi sono dimenticato sabato di chiedertelo esox.grazie e ciao
|
Quote:
|
ok allora con il subastro siamo a posto :-)) ,comunque sono pesci che rallegrano molto l'acquario vedendo i loro comportamenti.
mentre per i naupli d'artemia per quando nasceranno gli avannotti non ho ancora capito come fare per sciacquarli bene visto che non ho nessun retino per naupli,come faccio?grazie e ciao |
colino del the con dentro un fazzoletto o una pezzuola (meglio bianca) in stoffa
|
ok grazie e ti farņ sapere appena si riproducono.ciao :-))
|
ragazzi mi sa che ci č scappato l'uovo :-)) :-)) :-)) #22 #22 #22 ,č quasi tutto il giorno che la femmina sta dentro ad un'anforetta e prima vedendola di sfuggita mi č sembrata scura.tra quanto dovrei vedere i piccoli se li hanno fatti?grazie e ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |