![]() |
Nuovo PC da gioco da montare
Ciao ragazzi, finalmente ieri è arrivato l'ultimo pezzo per comporre il mio nuovo pc .....
Appena ho aperto la scatola mi ha preso un colpo... Ci starà sulla scheda madre? :-D non me lo ricordavo cosi grade il dissipatore della CPU. E domani monto la nuova bestia! http://s9.postimage.org/nli0pjajv/38...10158634_n.jpg |
porca zozza, roba seria, dicci dicci, vogliamo i nomi dei componenti!
|
Io uguale quando ho ricomposto tutto il computer ho dovuto cambiare tutto il box esterno perche avevo dei componenti immensi xD
Ma perche non te lo sei fatto a licquido?!:):) |
ma sei sicuro non siano ventole per la vasca? :-D
|
Quote:
i componenti sono: i7 2600k da portare a 5 GHz di overclock gtx 580 gigabyte oc 16gb di ram corsair dominator hard disk primario(temporaneo) seagate baracuda 750gb hd secondario 3Tb mainboard asus p67z68 deluxe rev 3.0 dissipatore noctua dh 14 monitor acer 24 pollici + kit nvidia 3d full hd tastiera g15+mouse mx1000 case lancool k62 non mi ricordo se ho messo tutto :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ottimo, monta il tutto che poi mi dici se va bene, avevo intenzione anche io di fare la stessa cosa.
|
azz, mi superi!
I7 920 Ati Radeon HD 5870 12gb corsair hd WD da 1 TB, prossimo step stato solido Asus P6t deluxe dissipatore venomous X monitor Hanns-G 28" full HD tastiera logitech ex100 mouse sidewinder x3 configurato così da un anno e mezzo o due, non mi ricordo, lo feci PRIMA che uscisse la 5870 :-)) a che giochi? |
gioco a tutto :-) ma per lo più pes 12 e sparatutto tipo cod o battlefield.
anche io a gennaio prenderò due ssd da mettere in raid per avviare windows in 3 secondi :-) |
hahahahah spettacolo, io gioco a Age of Empires III e a cod4, TUTTI I GIORNI ALMENO 5 ORE AL GIORNO #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
simcity 4 deluxe .... una meraviglia di gioco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |