AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   MB negozio per allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336367)

Fede- 30-11-2011 11:07

MB negozio per allestimento

Ciao a tutti. Devo allestire il mio Rio 180 e per l'allestimento vorrei rivolgermi ad un negozio affidabile onde evitare vaccare in fase di start up

Fede- 01-12-2011 18:07

UP... nessuno mi aiuta?

giove 11-12-2011 19:58

ciao dipende cosa ti serve piante, arredi,pesci?

Fede- 13-12-2011 10:57

di tutto un po', vorrei trovare un negozio che faccia una sorta di "servizio a domicilio" per il riempimento vasca e primo allestimento onde evitare di far ******* col nuovo 180l...

meaz 16-12-2011 22:04

Augusto di Keronea a Segrate io sono stato da lui ho scelto l'allestimento e poi lui e' venuto a domicilio

Hank 16-12-2011 22:32

Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?

carpakoi 16-12-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061312875)
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?

e come chiamare un amico esperto per farsi aiutare , ma poi non è che puo chiamare ogni settimana il negoziante, sempre lui se la deve vedere

pintu91 16-12-2011 23:56

penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.

carpakoi 17-12-2011 01:10

certamente è molto emozionante fare da se,poi non tanto difficile , basta chiedere sul forum e leggere gli articoli che si trovano sul forum e online

Angelo(ce) 17-12-2011 01:34

Quote:

Originariamente inviata da pintu91 (Messaggio 1061313033)
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.

Infatti, io non vedo l'ora di finire di acquistare tutto e di allestire la mia prima vasca :4:. Intanto mi sto informando quanto più possibile per fare quanto meno errori!
Se te la fai fare che sfizio c'è?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.