![]() |
MB negozio per allestimento
Ciao a tutti. Devo allestire il mio Rio 180 e per l'allestimento vorrei rivolgermi ad un negozio affidabile onde evitare vaccare in fase di start up
|
UP... nessuno mi aiuta?
|
ciao dipende cosa ti serve piante, arredi,pesci?
|
di tutto un po', vorrei trovare un negozio che faccia una sorta di "servizio a domicilio" per il riempimento vasca e primo allestimento onde evitare di far ******* col nuovo 180l...
|
Augusto di Keronea a Segrate io sono stato da lui ho scelto l'allestimento e poi lui e' venuto a domicilio
|
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?
|
Quote:
|
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.
|
certamente è molto emozionante fare da se,poi non tanto difficile , basta chiedere sul forum e leggere gli articoli che si trovano sul forum e online
|
Quote:
Se te la fai fare che sfizio c'è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |