![]() |
Ritorno
Ciao raga torno a casa dopo 4 anni di lavoro all'estero (la crisi) e vorrei rimettere in piedi il mio vecchio marino.
Ho bisogno di consigli e di cosa posso riutilizzare e di cosa no, ho ancora la mia vecchia vasca vuota e in ottimo stato, le rocce almeno 20 kg, posso riutilizzarle? Ho ancora la plaffo che accende e una sfiligoi che monta una 250 kw hqi e 2 t8 blu da 15 kw in pił ho 2 t8 ancora nuove e mai installate ( le comprai perche volevo installarle, poi dovetti partire) ora nn sono aggiornato ma penso che la sump e da rifare sia lo skimmer che il reattore di calcio sono in pessimo stato quindi meglio ricomprarli quale mi consigliate di nuovo? La vasca e la classica 1 mt x 40 dovrebbe essere se nn ricordo male un 220 l. |
Ciao.. Le rocce suppongo che siano morte giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ciao e bentornato -28
cosa vuoi allevare? fai una lista di tutto quello che hai in casa e vediamo di aiutarti ;-) |
Quote:
Vorre allevare sia molli che coralli, pesci al max 5 |
saranno W non kw ;-) .... altrimenti hai una centrale :-D ... ;-)
con una 250 + t5 dovresti andare tranquillo .... per le rocce devi procurartene almeno 20Kg di buona qualitą se vuoi utilizzare le tue vecchie ... per skimmer e reattore (che puoi mettere in futuro) fai un giro in tecnica eventualmente per farti un idea :-) |
Quote:
Si erano W :-D:-D:-D:-D cmq per i 20 kg di nuove erano gia pronosticate, per le vecchie invece come faccio a pulirle? mica basta sciaquarle solo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |