![]() |
phito e zrotiferi
salve ragazzi, chi ma da una mano con il primo allevamento di phito e rotiferi?? devo prendere bottiglie e areatore con rubinetti x dosare l aria, poi??
1)che colture uso e dove le trovo x il phito.. come faccio x lacqua che non ho capito bene, quanta mettere e perche aggiungere acqua? ogni quanto? 2)per i rotiferi come si fa? perche distruggono le colture di phito se contagiate e come fare perche non accada? scusate le mille domande, è la mia prima esperienza.. :-) :-) |
denis...però ........ci sono minimo 2 topic dell'ultimomese dove stiamo spiegando tutto......li hai letti?????:5:
|
si ieri sera, scaricato anche ma non cio capito bene quello dell acqua.. non la salinita ma quello di aggiungere ecc ecc, e poi si dice di stare attenti della contaminazione, il motivo perche i roti si pappano tutto il phito o perche rilasciano ammoniaca e schifezze nella loro acqua??
|
le schifezze nell'acqua dei rotiferi ci sono perchè i rotiferi in parole semplici semplici...fanno la cacca e la pipì.......quindi ammoniaca......e scarti .
per il phito invece.........devi aggiungere acqua e fertilizzante. |
ok.. voglio fare tutto in casa x risparmiare un po, è una prova x ora e vorrei usare le bottiglie, se va tutto bene allora prendo i reattori :-) è indifferente come bottiglie, e quante uso x phito??
|
riformula la domanda in maniera + semplice.......non sono veloce questa mattina:1:
|
son io che son indecifrabile :-) :-) è indifferente che bottiglie usare?? quante bottiglie uso x allevare?? ce qualcuno che vende un buon phito o si deve x forza comprare le boccette..? tu vendi?? :-)
|
io non vendo assolutamente.
gli starter li puoi trovare da grostik. bottiglie vanno benissimo quelle dell'acqua minerale. |
ok grazie mille. prendo il necessario e inizio.. poi vi rendo partecipi, spero non dei miei danni :-P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |