![]() |
VESICULARIA DUBYANA...
Salve a tutti..
Ho ordinato una vesicularia Dubyana ed avevo una domanda da fare: Va piantata tutta in un pezzo o si può dividere in più pezzi, per più radici per esempio? Quanto veloce è la sua crescita? se metto un ciuffetto su una radice, cresce fino a ricoprirla tutta? GRAZIE INFINITE a TUTTI!!! :-)) :-)) |
La crescita è abbastanza lenta, ti conviene metterla su un solo tronco con un pò di filo di nylon, poi quando avrà ricoperto la radice ne poti un pò e rifai il procedimento con un'altra radice #23
|
la crescita non è velocissima e ovviamente dipende dalle condizioni in cui è...dipende da quanta ne hai e da quanto sono grandi le radici...
|
Appena inserita nella mia vasca, è rimasta senza crescere per un po (forse doveva ambientarsi), dopo di che ha cominciato a invadere tutto il tronco su cui era legata.
Adesso sono costretto a gettarla via xchè ne ho troppa. Se vuoi un consiglio, potala via via che cresce, altrimenti ti ritrovi un cespuglio enorme che tra l'altro diventa una spugna x foglie morte e altro!! #22 ciao |
Grazie mille a tutti :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |