![]() |
Occhi gonfi!!!
il mio pesce scatola già da qualche giorno aveva iniziato ad avere gli occhi legermente più gonfi del solito........oggi la cosa è aumentata e sembra essersi formata una leggera patina bianca!
consigli per la guarifione? grazie (ci tengo a quel pesce) #36# |
grazie mille a tutti davvero
|
Quote:
Hai completamente sbagliato il topic!! Ciao |
occhi gonfi
vabbè anche se ha sbagliato ... lo fuciliamo + tardi .... ciao Kira97 , a me è successa la stessa cosa con un lo vulpinus.... prima di intraprendere qualsiasi eventuale cura , ho fatto due cambi d'acqua sostanziosi in 10 gg. mettendo del carbone in sump , e nel giro di un mese l'occhio è tornato normale ; a volte si "accumulano" nell'acqua sostanze inquinanti non misurabili che però in ogni caso irritano le mucose dei ns. amici e con un trattamento del genere si riesce ad eliminarle...... logicamente se non vedi miglioramenti cominci a pensare a qualche cura specifica ,secondo me in prima battuta puoi provare così dato che di solito una cura antibiotica è sempre molto invasiva... ciao
|
Quote:
poi se ho sbagliato topic che vuol dire che non merito risposte? complimenti |
Re: occhi gonfi
Quote:
|
Quote:
Nella sezione adatta troveresti una persona competente come polimarzio,che normalmente risponde in qualche ora,non credo in 10 gg. Cmq è a tutto a tua discrezione.Fai pure. |
beh visto che ancora non hanno spostato il topic rispondo anch'io
xkira97 vedo dal tuo profilo che hai un filtro pratiko esterno e molti pesci come stai messo a valori?? |
Quote:
se ti ho fatto irritare troppo cmq, potevi anche gentilmente non rispondere come hanno fatto tanti altri. e qui chiudo. per rispondere a triglauco che invece si è dimostrato cordiale, i valori rientrano tutti nella norma ad eccezione dei fosfati che sono a 1 mg/L e l'ammomiaca per la quale non ho avuto la possibilità di fare il test!Che mi consigli? grazie |
oki allora ti faccio una domanda piu diretta a quanto hai i nitrati e con quali test fai le tue misure?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |