![]() |
Domanda un po' stupida!!
ciao a tutti, ieri stavo pensando a una cosa e mi sono chiesto... Ma fumare in una stanza in cui c'è un acquario aperto con tutto il fumo che crea una semplice sigaretta ci sono dei rischi che si inquini l'acqua????
|
Non starò a dire "le sigarette fanno male a te, non alla vasca", però lo dico ugualmente. Comunque non penso che le particelle di cenere possano mettere in pericolo l'equilibrio di un acquario.
|
Quote:
|
la nicotina ci finisce... però non so in che quantità, e non so se sia dannoso più di tanto
mettiamola così: bene di sicuro non fa :-) PS: parola di fumatore! |
|
ahahahahahaha
|
Anche le polveri sottili finiscono nei fiumi, nei laghi e nei mari.... :-)
OT: Da quando sono andato a convivere(3 anni) mi sono promesso di non fumare in casa e così stato, certo non smetti, ma il numero di sigarette scende drasticamente, specialmente in inverno quando per fumare in terrazzo ti devi mettere sciarpa, cappotto e guanti. :-)) |
Quote:
Anche secondo me non e' sicuramente positivo ma a meno che non siate in parecchi a fumare ( e fumare come si deve :-)) ) non succede nulla .... smesso da un anno e mezzo #70 , si puo' fare ragazzi ;-) . |
smetti di fumare, e con quello che risparmi ti ci sei ripagato la spesa energetica della vasca :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |